Mirko Brunetti e le conseguenze dell'ingresso di Perla Vatiero

Il concorrente si lascia andare ad alcune considerazioni sull'ingresso di Perla e teme che i rapporti coi coinquilini cambieranno

Dopo l'ingresso di Perla, alcuni concorrenti hanno notato un piccolo cambiamento in Mirko, ma anche il concorrente ha l'impressione che ci sono state delle variazioni degli altri, soprattutto le sue amiche. L'imprenditore esprime le sue perplessità ad Anita, una persona a cui lui tiene molto e che non vuole perdere. Una di quelle persone che sembrano aver preso un po' le distanze da lui.

"Mi sono immedesimata in te e non deve essere facile" spiega Anita, rendendosi conto che l'amico sta vivendo un momento davvero molto difficile, messo tra due fuochi: Perla e Greta. Per questo la ragazza, e forse anche le altre, ha frenato la sua espansività, per lasciare a Mirko del tempo per capire come muoversi: "Adesso, devi preoccuparti anche di un'altra persona che è qui e che conosci e che potrebbe infastidirsi".

Conscia delle questioni che attanagliano il suo amico, Anita lo esorta a prendersi del tempo, se avesse lei dovuto convivere col suo ex non sarebbe riuscita a essere così tranquilla: "Hai Greta fuori, Perla dentro, poi c'è il tuo percorso".

"La mia più grande paura è perdere voi" afferma il concorrente, che non vuole rinunciare a tutto ciò che ha conquistato, le sue amicizie, divertirsi in Casa, la sua naturalezza.

Anita non ha ancora un pensiero definito su Perla, ammette di non aver ancora parlato con lei, ma non vuole rinunciare a Mirko e la ragazza ripete che ha solo lasciato un po' di spazio, ma sarà sempre accanto a lui. Sulla sua nuova coinquilina, invece, afferma: "Secondo me, lei è qui perché prova ancora qualcosa per te. Se non vuoi stare con qualcuno, non ti metti nella stessa casa".

"La cosa difficile per me è affrontare qualsiasi discorso, non perché lei sia la mia ex, ma perché c'è una persona fuori a cui sono legato" la mente di Mirko viaggia verso Greta e non vorrebbe fare qualcosa che la ferisca. Anita è sicura del controllo dell'amico, ma se dovesse venire meno, vorrà significare che anche lui ha bisogno di Perla e se c'è amore non c'è colpa.

Il concorrente è sempre più felice di avere Anita nella sua vita e apprezza la sua amicizia, la ragazza lo rassicura, non andrà via da lui.