Mirko Brunetti e le sue riflessioni su Perla
Dopo la puntata di ieri sera e l'incontro avuto con Perla, Mirko condivide delle considerazioni con il suo compagno di avventura Vittorio
Prosegue il pomeriggio degli inquilini della Casa e, in sala da pranzo, Mirko scambia delle riflessioni su quanto successo durante la puntata di ieri sera e del suo confronto con l'ex fidanzata Perla.
Il ragazzo, manifestando apertamente la sua gioia, si dice molto soddisfatto del loro incontro: “Vederla tranquilla con gli occhi sereni mi ha fatto piacere” dichiara facendo riferimento alle dolci parole che si sono dedicati, “Abbiamo capito che nessuno dei due era sbagliato” continua facendo riferimento alla loro relazione.
Mirko pensa e ripensa al loro incontro e ammette di aver visto in Perla una nuova luce, una donna matura, misurata e con più consapevolezze “Per me se una persona è importante rimane importante, se è felice io sono felice per lei” esclama condividendo il suo stato d'animo.
Il ragazzo riconosce che tra loro ci sarà sempre un qualcosa a unirli, d'altronde, la loro storia, tra alti e bassi, li ha legati per molti anni.
Vittorio ascolta il suo compagno esporre le sue emozioni e si congratula con entrambi per aver dato spazio ai loro sentimenti con maturità e rispetto.