Mirko Brunetti e Perla Vatiero: un outfit discusso
Perla ha modo di chiarire con Mirko e di discutere la sua scelta di ballare in discoteca a petto nudo
Sarà forse l'aria primaverile o il caldo della bella stagione, ma Mirko sembra proprio essere diventato ostile alla camicia! Mentre stava a una festa, il ragazzo è stato immortalato con la sola giacca. La vista del suo fidanzato a torso nudo in un evento pubblico, indispettisce Perla, che per tutta la settimana ha rimuginato su quanto accaduto.
La ragazza rimane sola in salone e rivede i momenti salienti della storia. Racconta di essere andata un po' in tilt perché non può avere il controllo della situazione. Non conosce la verità su quello che Mirko sta combinando all'esterno e questo la manda in confusione.
Le altre Inquiline le danno ragione e mostrano molta comprensione nei confronti dell'amica.
Alfonso mostra una nuova foto di Mirko a petto nudo. Ha inaugurato un negozio di scarpe e anche lì si è presentato senza camicia.
Perla si avvicina all'occhio all'interno della Casa e lì trova il suo ragazzo...sempre con la sola giacca addosso.
Mirko la provoca scherzosamente e gioca sulla gelosia della giovane. Poi diventa serio: il loro percorso è stato difficile, ma adesso manca poco per riabbracciarsi. Lui la sta aspettando e la invita a rimanere lucida. Hanno in mano il loro destino e possono ricominciare.
"Manca pochissimo..." sussurra con dolcezza.
Prima di salutarsi, Mirko le augura di arrivare in finale. Anzi, più che un augurio è una certezza. In fondo, se la merita.
L'occhio si chiude e il ragazzo va via. Avrà finalmente capito come vestirsi durante le occasioni speciali?