Mirko Brunetti geloso di Giuseppe Garibaldi?
Avendo notato un'inaspettata vicinanza tra Giuseppe e le sue ex fidanzate, Mirko accusa il barman di essere un abile giocatore
Dopo aver chiuso la relazione con Beatrice e, a seguito dell'eliminazione di Mirko, Giuseppe si è ritrovato a trascorrere molto tempo in compagnia di Perla e Greta.
Questo suo affettuoso atteggiamento nei confronti delle due ragazze, però, sembra aver provocato nell'ex concorrente non poco fastidio. Direttamente dallo studio, infatti, il ragazzo ha deciso di rimproverare Giuseppe e, stranito dal suo modo di fare, lo ha accusato di essere un abile giocatore. "Lui è un grande giocatore" esclama a gran voce e aggiunge "Lui ci mette malizia".
"Le coccole di Giuseppe le accettiamo e ci fanno piacere" dice Greta, specificando di non aver fatto nulla con malizia. Anche Perla ammette di essersi avvicinata al barman solo puro piacere, ma senza alcun secondo fine: "Ci siamo trovate a scherzare e a ridere. Io in Giuseppe non vedo un giocatore".
Stranito dalla reazione di Mirko, Giuseppe insinua"Non è che c'è gelosia?". Stanco delle accuse, inoltre, specifica di aver sempre dato a tutte le donne della Casa le stesse attenzioni che, ad oggi, ha deciso di dare alle sue due ex fidanzate. Nonostante ciò, però, ammette di non aver mai pensato di andare oltre.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Beatrice. d'accordo con le parole dell'ex concorrente, anche l'attrice crede che Giuseppe stia corteggiando entrambe le ragazze e, certa che prima o poi possa fare un altro passo nei loro confronti, dice: "La sua è una dinamica. Il vero giocatore è lui".
"Sono d'accordo con te" ribatte Mirko.
Sia nella Casa che all'esterno, i pareri sulla questione sembrano essere abbastanza contrastanti. Ma quale sarà la verità?