Mirko Brunetti: “Ho un blocco nei confronti di Perla”

L'inquilino confida ad Angelica le difficoltà incontrate nel corso di questi giorni di convivenza con Perla

Nel corso della serata, Mirko si lascia andare ad un momento di confidenze con Angelica e decide di parlare del suo attuale rapporto con Perla.

Il ragazzo ammette di sentirsi spesso in difficoltà in quanto, se da un lato - vista la tanta sintonia - si sente di darle determinate attenzioni e di essere premuroso nei confronti della sua ex fidanzata, dall'altro si sente frenato in quanto non sa come comportarsi con lei: “Ho un blocco nei confronti di Perla” esclama preoccupato. 

Avendo compreso appieno il ragionamento del coinquilino, Angelica prova a rasserenarlo e,certa del fatto che prima o poi i due riusciranno a trovare il loro equilibrio all'interno della Casa, lo invita a pazientare: “Secondo me ci vuole un po' di tempo” afferma e aggiunge "È bello avere una persona così qui dentro, ti invidio”, sottolineandone i lati positivi. 

Tifando per la coppia, inoltre, la ragazza approfitta del momento per far riflettere Mirko sugli errori commessi in passato, soprattutto perché vorrebbe che i due chiarissero al più presto."Lei ci è rimasta male per quella situazione lì" dice, riferendosi al fatto che Perla sia ancora risentita a causa del suo repentino avvicinamento a Greta. 

L'imprenditore ammette che, sebbene sia passato del tempo, ad oggi continua a pentirsi per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti. "Lì sicuramente dovevo avere più tatto ed essere più lucido” spiega e, consapevole di averla ferita, aggiunge "Sono stato superficiale".

"È bello il fatto che tu ammetta queste cose" ribatte Angelica e, certa del fatto che questo suo ragionamento possa rasserenare Perla, lo invita a parlare con lei così da chiarire questa incomprensione e accantonare i precedenti rancori. 

Seppur ancora dubbioso, Mirko sembra pronto ad accogliere i consigli della sua compagna. Nonostante ciò, però, ammette di non voler più commettere gli stessi errori del passato e, proprio per questo, si augura di riuscire a mettere sempre la sua felicità e la sua serenità al primo posto.“L'errore che non voglio fare è quello di non tornare a mettere me e il mio stare bene al primo posto” conclude. 

Mirko deciderà di parlare con Perla?