Mirko Brunetti: “Io vorrei ricominciare da capo con lei”.

Mirko ripensa al confronto con l'ex fidanzata Greta e spera, una volta uscito, di poterne recuperare il rapporto

Poco prima di andare a letto, isolati in piscina, alcuni inquilini parlano d'amore e sentimenti.

Mirko ripensa al confronto avuto in diretta con l'ex fidanza Greta e dichiara, particolarmente addolorato, di soffrirne tanto il distacco. “Quello che è nato tra noi due poteva essere l'amore dei sogni che tutti desiderano” racconta condividendo il suo dolore per la fine della relazione.

Ciro ascolta con attenzione le parole e lo sfogo del suo compagno, “Tu sentivi che poteva essere la donna della tua vita?” Gli chiede vedendolo particolarmente afflitto, “Si” risponde in modo netto l'imprenditore senza aver nessun dubbio sui suoi sentimenti.

Il ragazzo, continuando a ricordare l'incontro con Greta, si dice molto dispiaciuto nel non essere riuscito a poterla salutare e abbracciare come sperava e, molto fiducioso pensando al futuro, spera presto di poterne recuperare il rapporto: “Io vorrei ricominciare da capo con lei” esclama con tono convinto.

Mirko non ha dubbi, Greta è la donna che vorrebbe al suo fianco e spera, una volta uscito, di poter riconquistare la sua fiducia. Riuscirà il ragazzo nel suo intento?