Mirko Brunetti risponde alle accuse ricevute
Mirko raggiunge il salone della Casa e affronta in un faccia a faccia Federico e Massimiliano
Non avendo gradito alcune insinuazioni e alcuni commenti fatti sul suo conto, questa sera Mirko torna in Casa per affrontare in un faccia a faccia Massimiliano e Federico, così da esprimere il suo punto di vista e chiarire una volta per tutte la questione.
Dopo aver aperto il collegamento, Alfonso invita Perla e Greta a recarsi in Confessionale e chiede ai due uomini di rimanere in salone. “C'è qualcosa da chiarire” esordisce, mostrando loro una clip riassuntiva.
A prendere la parola è Federico. Il ragazzo spiega che - sebbene Greta avesse spesso descritto Mirko come un ragazzo semplice e sincero - ha iniziato ad avere dei dubbi sulla lealtà del ragazzo, soprattutto dopo aver assistito a determinate situazioni piuttosto spiacevoli:“Non mi sta piacendo”, "La persona che Greta mi ha descritto non è questa qua".
D'accordo con lui, anche Massimiliano dice di aver notato un repentino e inaspettato cambiamento nel comportamento di Mirko e, deluso, afferma: “Vedere questo atteggiamento, mi delude”.
A raggiungere i due è proprio Mirko. L'ex concorrente spiega di non aver mai attaccato Giuseppe, ma ammette di averlo definito un giocatore in quanto certo del fatto che lui stia cavalcando l'onda per emergere all'interno della trasmissione. A proposito di Massimiliano, dice di esserci rimasto male per le accuse ricevute, soprattutto perché non ritiene di essere una persona egocentrica.
L'attore spiega di non aver apprezzato il atteggiamento piuttosto riottoso nei confronti di Giuseppe ed è per questo che ha iniziato a dubitare di lui: “Noto un atteggiamento che non ti appartiene” esclama, certo che sia stato influenzato dai social.
Infastidito dalle continue insinuazioni, Mirko ribatte: “L'unica persona che fino ad oggi ha sempre detto “Io” sei stato tu. Sei una persona che non si mette mai in discussione. Se parliamo di ego, parliamo di te".
"Io non ti riconosco proprio" conclude l'attore, deluso.
Fermi sul proprio punto di vista, i tre chiudono la conversazione senza trovare un punto d'incontro.