Mirko Brunetti: "Se penso alla parola donna penso a Perla"

Mirko e Perla diventano ogni giorno sempre più intimi. C'è una reale possibilità di riavvicinamento?

Con il passare del tempo, Mirko e Perla stanno ritrovando il loro equilibrio e passano spesso del tempo insieme a parlare della loro storia ormai finita.   

Accoccolati sotto le coperte, i due si fanno reciproche confidenze. Il ragazzo è contento di vedere la ex finalmente serena e felice. Si avvicina a lei, alla ricerca di un bacio sulla guancia, ma la giovane rifiuta categoricamente.

Per Perla non è stato facile entrare nella Casa dopo di lui. Mirko ammira la sua determinazione. Paragona comunque le due situazioni. Lui ha dovuto subire la sua scelta, si è trovato spiazzato e impotente davanti al suo ingresso. Lei, al contrario, ha potuto rifletterci e ragionarci. 

Questo, però, non la rende di certo meno forte, anzi.  "Se penso alla parola donna, penso a Perla" le dice e lei sorride soddisfatta. 

Rimasti completamente soli, i due si abbracciano teneramente. "Lo sai che ti voglio bene" sussurra Mirko. L'intimità non dura che qualche secondo, poi entrambi tornano ai loro posti. 

L'affetto che li lega è palpabile, difficile però stabilire se si tratti di un nostalgico sentimento del passato o di una fiamma ancora ardente.