Mirko Brunetti: “Se Perla è felice, sono la persona più felice del mondo”

L'imprenditore commenta con Ciro la lettera di Perla e parla della sua attuale situazione con Greta

Sebbene siano passati alcuni giorni, Ciro non può fare a meno di riflettere sulle parole che Perla ha voluto far recapitare a Mirko e, curioso di scoprire qualcosa in più sul loro attuale rapporto, pone numerose domande all'imprenditore.

Mirko dice di aver vissuto una bellissima storia d'amore con Perla e ammette di aver tanto apprezzato il suo inaspettato gesto. A tal proposito, infatti, ci tiene a specificare che - sebbene la loro relazione sia terminata definitivamente - ad oggi a legarli è un grandissimo affetto reciproco: “Le voglio bene” esclama e aggiunge “Se lei è felice, io sono la persona più felice del mondo”.

A proposito di Greta, invece, dice di essere piuttosto dispiaciuto per la loro attuale situazione e, incredulo, afferma: “Com'è andata a finire ora, è follia”.

Certo del fatto che ci sia ancora uno spiraglio di luce, Ciro si augura che tra i due le cose possano risolversi e, pronto a dire la sua sul loro confronto avvenuto in giardino, conclude: “Lei non è venuta a chiudere la storia”.

Sarà davvero così? Greta e Mirko riusciranno a chiarire le loro incomprensioni?