Mirko Brunetti sul rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone

Confrontandosi con Perla, il ragazzo racconta d'aver visto tra lei e Alessio un rapporto particolare: “Io vedo che lo stuzzichi”

Il fastidio di Mirko sul rapporto tra Perla e Alessio

Tra Perla e Mirko sembrano esserci molte cose da dover affrontare e chiarire.

Rientrato in Casa come ospite, il ragazzo approfitta subito di discutere con l'inquilina cose che, vedendola da fuori, gli hanno recato un po' di fastidio, una tra tante, il suo rapporto con l'inquilino Alessio.

Mirko premette subito di non essere geloso del nuovo concorrente, ma dichiara di aver visto tra loro una complicità che lo ha lasciato perplesso, una confidenza che non si aspettava che lei potesse dargli in così poco tempo.

“Ma noi scherziamo” dice subito Perla cercando di mettere subito le cose in chiaro.

L'imprenditore però non condivide, per lui è stato strano, conoscendola, vederla così complice nei confronti del ragazzo, “Io vedo che lo stuzzichi” dice mostrandosi un po' contrariato.

La ragazza si dice molto stupita, per lui Alessio è solo un amico e nulla di più e non riesce a capire come mai Mirko abbia visto in lei degli atteggiamenti ambigui da dover giustificare.

Nonostante le spiegazioni da parte della ragazza, Mirko rimane fermo nella sua posizione portandoli cosi a confrontarsi animatamente.

Come evolverà il faccia a faccia tra i due inquilini?

I consigli di Marco Maddaloni

In un accesso botta e risposta, i due inquilini continuano a dibattere cercando di trovare un punto d'incontro e chiarire una volta per tutte i loro rispettivi punti di vista.

Al loro faccia a faccia si aggiunge improvvisamente l'inquilino Marco che, cercando di mediare, invita entrambi i ragazzi a essere più comprensivi e leggeri e a non focalizzarsi sulle piccole cose.

“Io in Perla non riesco a vedere nessuna malizia in nessun comportamento che ha” dice subito il judoka non condividendo i pensieri espressi da Mirko, “Perché stai cercando un qualcosa che non esiste?” gli chiede in modo diretto cercando di capire le ragioni di questo suo fastidio.

Mirko, cercando di fare chiarezza, racconta semplicemente d'aver visto nella ragazza dei comportamenti strani, una confidenza nei confronti di Alessio che non si aspettava.

Marco non condivide il pensiero del ragazzo e invita entrambi ad andare oltre le apparenze e a ricostruire, se ne hanno voglia, un nuovo rapporto tra loro, un rapporto basato sulla fiducia, “Non vi soffermate sulle sciocchezze”.