Miss e Mister della Casa

Il pubblico dei social ha scelto le Miss e i Mister del #GFVIP

Nel corso della serata, la musica viene interrotta e Manila, dopo aver catturato l'attenzione di tutti i suoi compagni d'avventura, legge il Comunicato ufficiale del Grande Fratello.

“Vipponi!
Il pubblico che vi segue sui social ha dato il meglio di sé e stasera si è sbizzarrito! Volete sapere chi sono i vincitori dei titoli di miss e mister più improbabili della storia del gf? Che inizi la premiazione!”


A proposito di Miss e Mister, a condurre la premiazione è proprio Manila, l'ex Miss Italia. Il primo titolo è “Se non trovo niente da mangiare, mangio un altro vip” e la vincitrice è proprio Francesca che, con il suo solito sorriso, si dirige vero Manila per ricevere il suo premio: una coccarda. Dopo gli applausi dei concorrenti, è giunto il momento di premiare il VIP successivo: Amedeo è Mister “Non mi lavo le mani dopo essere andato in bagno”. Il gioco non termina qui. Il pubblico ha scelto Raffaella come vincitrice del titolo “Usciti da qui, non vi parlo mai più” anche se Manila ci tiene ad aggiungere “Tutti voi pensavate Soleil, ma non è così”.

È giunto il momento di consegnare la coccarda a Lucrezia, scelta dagli utenti dei social come Miss “Se sono di fretta, non mi lavo i denti”. Proprio in quel preciso istante, però, la principessa non è presente e la conduttrice ne approfitta per fare una battuta inerente al gioco: “È a lavarsi i denti?”. I VIP aspettano il suo ritorno per consegnarle il premio e, una volto ricevuto, Lulù aggiunge “Non c'è un titolo più carino?”, delusa da quanto le è stato assegnato.

Manila introduce il prossimo premio specificando che il vincitore ha ricevuto molti voti sui social. Il “Miglior candidato a Presidente del Consiglio” è Davide, il quale sembra essere molto soddisfatto di aver ricevuto questo premio. Soleil è la vincitrice del premio Miss “Se urli, io urlo più forte”; l'influencer si avvicina a ritirare il premio esultando. A gioire più di lei è Alex che, tra capriole e ringraziamenti, ritira il premio di Mister “Occupa il bagno per un'ora”.

L'ultimo VIP a ritirare il suo premio è Giucas per “Forse la terza volta che me lo dici, lo capisco”. Come dare torto al pubblico dei social? L'illusionista, non consapevole, va a ritirare il suo premio e afferma: “Che ho vinto?”. Tra le risate, i concorrenti chiedono a Giucas di fare un discorso: “Ringrazio i social. Mossa di potere, Change, Change, Change. L'acqua mi bagna e il vento mi asciuga” è così che esprime la sua ratitudine verso tutti coloro che lo hanno votato.

I concorrenti, divertiti, sembrano aver apprezzato molto questa premiazione e decidono di concluderla con un gavettone che, in realtà, non va del tutto a buon fine.