Missione a sorpresa: carriole umane

La sirena interrompe la festa, c'è una nuova sfida per i ragazzi

La settima prova arriva a sorpresa a interrompere la serata; il suono della sirena richiama i ragazzi in zona beauty per il Comunicato con la nuova missione; Martina legge il messaggio:

“è arrivata la settima missione! Dovete scegliere 5 coppie miste (uomo/donna) e fare cinque “carriole umane”.Partendo dalla Porta Rossa, dovrete arrivare alla veranda e tornare indietro. Per ogni coppia che riuscirà a tornare alla Porta Rossa entro 100 secondi di tempo guadagnerete 10 €, per un massimo di 50 €”

I ragazzi si organizzano e scelgono le coppie che parteciperanno alla sfida: Daniele e Valentina, Gaetano e Serena, Kikò ed Erica, Gaetano e Francesca e Guendalina e Gianmarco.   

Le cinque coppie si posizionano davanti la Porta Rossa; Enrico guida e incoraggia i compagni che arrivano in veranda e ripercorrono il tragitto fino al punto di partenza “Abbiamo ancora trenta secondi, veloci” continua il ragazzo.

I partecipanti arrivano stremarti al traguardo ma sembra proprio che la prova sia superata “ragazzi di questi cinquanta euro quaranta sono di Guenda” dice Enrico sottolineando l'estremo impegno della compagna. Dopo l'insuccesso di oggi pomeriggio la determinazione dei ragazzi sembra aver fatto la differenza.