Missione compiuta!

Simone, nelle vesti di personal trainer ha portato a termine il suo compito!

E' ora di allenarsi per Angelo e Simone! I due Inquilini si preparano insieme e indossano una tenuta gym! Gli altri concorrenti, invece, preferiscono godersi un po' di relax nella vasca idromassaggio.

Il personal trainer e l'allievo arrivano finalmente nel Lido Carmelita pronti per l'allenamento! Simone inizia a dare le prime dritte ad Angelo, che è visibilmente preoccupato! La preparazione della location è essenziale, si parte con il sollevamento pesi e Simone sembra proprio un bravo preparatore atletico, resta però molto rigido e severo sul numero di ripetizioni! Per fortuna gli concede molto recupero tra un esercizio e l'altro!

Ed ora, immaginiamo di essere freezati durante uno squat, o un piegamento. Ecco, così si diverte Grande Fratello con il povero Angelo, che si presta ad ogni freeze nei momenti più faticosi e proprio non vuole mollare! Simone può ritenersi soddisfatto...è un personal trainer orgoglioso! Arriva un momento ancora più particolare! Allenamento prepugilistico per il povero Inquilino che ora indossa i guantoni!

“Sei stato grande!” gli dice Simone. Bravi ragazzi e missione compiuta!