Mister Grande Fratello VIP 4!

Gli uomini della Casa sfilano in passerella per una giuria tutta al femminile

È ormai tarda notte all'interno della Casa del Grande Fratello ma i nostri VIP non perdono mai occasione di stupirci, infatti questa sera hanno deciso di infuocare l'atmosfera con una sfilata degli uomini per assegnare il titolo di Mister Grande Fratello VIP4.

Adriana allora, mentre i compagni d'avventura si preparano, spiega le regole del gioco “La passerella prevede due momenti, prima la sfilata, partirà Fabio e chiuderà Aristide, poi ognuno di voi dovrà fermarsi al centro del salotto per fare un piccolo show” e divertita aggiunge “Noi donne saremo a destra e a sinistra come giuria, Barbara è la nostra presidentessa, inoltre potrete riceve un voto da 1 a 5, mi raccomando che in palio c'è un massaggio da parte di tutte noi”.

L'atmosfera nella Casa si fa sempre più calda e per gli uomini è arrivato il momento di sfoderare tutte le loro doti di seduttori; ma il tempo incalza e al grido di “Musica maestro” nel salone appare il primo VIP a sfilare: Fabio Testi.

L'attore infatti, noto per il suo charm, cattura subito il favore delle donne della Casa, poi a seguire Michele che con la sua agilità stupisce il parterre a passi di danza. Il terzo VIP a scendere in pista è Patrick che con innata ironia riceve un fragoroso applauso, successivamente Pago, facendo cadere la camicia dalle spalle, abbandona la passerella sotto gli occhi stupefatti delle donne.

È ora il turno di Ivan che, indossando una attillata giacca di pelle nera, sfila in modo deciso e provocante nel salotto, ma non è ancora detta l'ultima parola perchè Andrea, con il suo fascino magnetico, entra in pista a tempo di musica lasciando l'intera giuria a bocca aperta.

Ma se c'è chi punta tutto sulla bellezza del corpo, c'è anche chi punta su un classico intramontabile: camicia bianca e giacca scura; è il caso di Antonio che a sua volta elegantemente conquista la passerella.

A seguire invece Denver attraversa il salotto stupendo la giuria con delle acrobazie sensazionali, mentre Paolo, complice la giovane età, riceve un caloroso applauso da tutte le donne ed infine Aristide, il più atteso del gruppo, conclude in grande stile la sfilata senza mascherare il suo imbarazzo.

Ma il tempo è scaduto e Barbara, dopo aver sommato tutti i voti della giuria esclama: “I primi a pari merito sono Pago e Ivan, secondi classificati Paolo e Denver mentre all'ultimo posto i due professori Antonio e Aristide”.

Le sorprese però non finiscono qui, perché la prossima volta sarà il turno delle donne a sfilare per il titolo di Miss Grande Fratello VIP4!