Momenti di crisi

Gabriele, finita la colazione, raggiunge Andrea in giardino. Il bel Dama ci è parso preoccupato già dalla notte scorsa e il fatto che stamattina si sia ritirato da solo in giardino invece di fare...

Gabriele, finita la colazione, raggiunge Andrea in giardino. Il bel Dama ci è parso preoccupato già dalla notte scorsa e il fatto che stamattina si sia ritirato da solo in giardino invece di fare colazione con gli altri Vip non fa ben sperare.

All'arrivo di Gabriele, l'ex tronista non riesce a trattenere le lacrime. Andrea non resiste all'interno della Casa, sente di dover stare vicino ai proprio cari, invece che al GF. Si sa che la convivenza forzata mette a dura prova un pò tutti i Vip, ma a maggior ragione nelle ultime settimane l'impazienza di uscire e di riabbracciare i propri cari si fa sempre più forte. "Adesso un giorno sembra durare una settimana", commenta a questo proposito Gabriele.

Specie se le giornate sono come quelle di ieri, al'insegna di battibecchi e litigi. E il discorso finisce su Elenoire e sul suo modo di definire Andrea e Gabriele dei "lacchè". L'ex tronista sembra avere più di un motivo di risentimento contro la speaker. "A sentire lei se non sei cattivo, non sei te stesso", commenta. E proprio mentre finisce di parlare, Elenoire si avvicina alla veranda. A quanto pare a breve ne vedremo delle belle!