Momento Social Room: i VIP rispondono alle domande del pubblico

Come di consueto, grazie a Linkem operatore 5G i VIP hanno la possibilità di rispondere alle domande dei loro follower

Grazie alla connessione offerta da Linkem, i VIP potranno brevemente connettersi a internet per rispondere alle scottanti domande del pubblico social.

Ad annunciare il ritorno della Social Room sono Jessica ed Alex che, dopo aver radunato tutti i loro compagni in salone, leggono il Comunicato ufficiale del Grande Fratello: “Vipponi, oggi grazie a Linkem operatore 5G avrete di nuovo la possibilità di ricevere delle domande dal mondo fuori da questa Casa! Arriveranno in Social Room per alcuni di voi dei post che potrete commentare” .

Saranno Giucas e Katia, questa settimana, i primi a rispondere alle domande poste dal pubblico: non poco preoccupati i VIP vanno in Social Room pronti ad essere il più sinceri possibile.

La prima domanda è per Katia: “Katia, chi non sopporti e chi invece adori?” La cantante sembra subito in difficoltà e inizia dalla parte più semplice della domanda: scegliendo un uomo e una donna la donna confessa che i VIP che adora sono Aldo e Manila, mentre Miriana è la coinquilina che le sta meno simpatica.

“Con Manila ho legato tantissimo sin dall'inizio, ci parliamo con gli occhi. Aldo è una persona straordinaria, educato e sempre disponibile” spiega, mentre per quanto riguarda Miriana spiega di essere ancora infastidita dal fatto che non le abbia detto la verità riguardo alla situazione con Nicola. Il pubblico chiede a Katia anche chi, secondo lei, è il VIP più vero della Casa: il prescelto della cantante, in questo caso, è Alex.

Dai Social si chiedono anche che tipo di rapporto Giucas abbia con Francesca. Il paragnosta spiega che per lui è come una sorella: “È unica e la amo così com'è. La proteggo anche se me ne combina di tutti i colori”.

Dopo di loro, è la volta di Nicola e Jo: “Nicola, cos'è che ti piace di più di Miriana?” è la prima domanda per il ragazzo, che confessa di amare molto gli occhi di Miriana e che la trova molto dolce e tenera: “Io sto benissimo con lei”.

Al pubblico, però, non sfugge niente e si è accorto che prima di Miriana il ragazzo era interessato a Soleil. Nicola spiega che nonostante un iniziale interesse nei confronti della fashion blogger, adesso ha occhi solo per Miriana: “Con Miriana i primi tempi avevamo parlato poco, ma quando mi sono avvicinato a lei mi è scattato qualcosa dentro”.

“Jo quando inizi a farci vedere quello che sei veramente?” è la prima domanda destinata a Jo Squillo, che risponde spiegando che effettivamente non riesce ad essere a pieno se stessa nel caotico scorrere degli eventi nella Casa. Il pubblico le chiede, poi, chi dei suoi compagni secondo lei è il più stratega. Jo elude la domanda: “Nessuno fa strategia, gli uomini sono un pochino più protagonisti e cercano di essere più visibili”.

Chi più chi meno, anche questa settimana i VIP hanno soddisfatto le curiosità del pubblico da Casa.