Monia La Ferrera e l'amore per i suoi figli
In zona trucco con Letizia, Monia si commuove pensando ai suoi figli e al forte amore che prova nei loro confronti: "Farei di tutto per loro"
Poco prima di pranzo, in zona trucco con la sua compagna d'avventura Letizia, Monia si commuove pensando ai suoi figli e al forte amore che li lega.
“Fare la mamma richiede tante responsabilità, io volevo essere mamma ma ho dovuto subire delle conseguenze” racconta la ragazza riferendosi alla fine del suo matrimonio e alle scelte prese per garantire loro un futuro sereno e tranquillo.
Monia sente dentro di sé un forte dolore, ha paura di averli fatti soffrire e, con il viso bagnato dalle lacrime, ribatte con grande fermento la grande adorazione che nutre nei loro confronti, “Io faccio di tutto per renderli felici, io non mi fermo un attimo, se mi dovessero chiedere la luna andrei a prenderla” dice commossa pensando al loro stretto legame.
Letizia si avvicina alla sua compagna e, abbracciandola forte, la invita a essere fiera di sé stessa per essere una mamma premurosa, sempre attenta e presente.
Monia non fa altro che ribattere la grande affinità che ha con i suoi figli e si augura, ancora commossa, che loro possano essere fieri di lei