Monia La Ferrera e Grecia Colmenares, è scontro dopo le Nomination
Durante le Palesi, le due concorrenti sembrano aver avuto un diverbio riguardo a un episodio dei giorni scorsi
Durante le Palesi, Grecia ha nominato Monia con una motivazione particolare: pare che la ragazza, al momento delle foto natalizie, abbia esultato per una possibile uscita dell'attrice dalla Casa, dal momento che in quel frangente era in Nomination eliminatoria.
Monia ha smentito, ma l'attrice ha insistito, tanto che dopo la puntata ha chiesto alla ragazza un confronto. Più volte la veterana del gioco ha spiegato la sua versione, perché convinta di aver ragione. Monia non ricorda questo episodio, o meglio, ricorda il momento delle foto, ma conferma che non ha mai detto una cosa del genere. Grecia insiste, pur non vedendo cattiveria nelle parole dell'inquilina, la quale afferma: "Tu mi accusi che ti ho detto una cattiveria, ma non è così".
Davanti all'insistenza di Grecia, la ragazza cerca di concludere questa piccola discussione affermando: "Se dovessi aver sbagliato, ti chiederò scusa". Le due concorrenti continuano il loro diverbio, ma non riescono ad arrivare a una conclusione, poiché Monia non si spiega perché l'attrice abbia menzionato questo episodio dopo diverse settimane e abbia scelto il momento delle Nomination per farlo emergere: "Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Spero tu stia scherzando".
Chi delle due ha ragione? Lo scopriremo?