Monia La Ferrera e la confidenza super segreta fatta a Greta Rossetti
La concorrente racconta all'amica di un bacio a stampo con Massimiliano
Sembrerebbe che durante la notte sia accaduto qualcosa tra Monia e Massimiliano, qualcosa di atteso, qualcosa di cercato, qualcosa di voluto anche dal resto della Casa.
In Giardino, lontano da occhi e orecchie indiscreti, Monia confessa l'accaduto a Greta: "Tu non hai capito cos'è successo ieri".
La ragazza resta sbigottita e subito comprende a cosa alluda l'amica: un bacio con l'attore. Così le chiede: "A stampo?"
Monia sorride e spiega che è una cosa che non sa nessuno e che nessuno dovrà sapere, almeno finora. Greta contenta di ciò esorta l'amica a essere tranquilla, manterrà il segreto, ma lei dovrà viversi al meglio questa esperienza, senza farsi condizionare da paranoie e ripensamenti.
La sua coinquilina sorride, felice, e Greta ancora: "Segui il tuo cuore, per favore. Sentiti libera" con la promessa che avrà il suo appoggio, così come il sostegno e il conforto.
Dunque, quello che era un sospetto diventa ufficialmente una certezza. Tra Monia e Massimiliano è scattato un nuovo primo bacio.