Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: c'è ancora qualcosa da chiarire
Un uomo sembra essere comparso dal passato di Monia e ha mandato i crisi il rapporto con l'attore
Monia e Massimiliano vivono costanti incertezze, collezionando discussioni e chiarimenti, allontanamenti e riavvicinamenti, dubbi e ritorni. Quindici anni di distanza sono tanti e in questi quindici anni i due concorrenti hanno vissuto due vite differenti, dove i protagonisti del presente sono stati altri.
Un uomo, Gianni, amico della ragazza, sembra aver offuscato l'avvicinamento tra i due, gettando su Massimiliano ombre di dubbi e nuove domande. Più volte Monia ha chiarito che Gianni è soltanto un amico, ma l'attore vuole vederci chiaro.
I due concorrenti sono chiamati a un confronto su questo tema: sulle paure di Massimiliano e sui timori di Monia. Entrambi hanno necessità di qualcosa che l'altro non riesce a dargli. Lui vorrebbe più chiarezza, lei più fermezza.
Il conduttore chiede a entrambi di spiegare i propri sentimenti, Massimiliano spiega di essere stato sorpreso, ma resta accanto a Monia e non mette in dubbio la sua fiducia, né la sua sincerità.
Monia chiarisce ancora una volta di non aver nessun legame con Gianni, di essere libera e di non star mentendo sulla vicinanza all'attore.
La donna, però, è stata sorpresa mentre scriveva una lettera G sul muro di Casa. La sua risposta? "Era Greta, dico sempre che ho tre figli e lei mi chiama mamma" afferma diretta Monia.