Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: emerge un particolare interessante

In una confidenza fra amiche, Monia racconta di un uomo della sua vita a cui potrebbe essere ancora legata

Alfonso Signorini sintetizza l'altalena di sentimenti fra Monia e Massimiliano, tre settimane di tira e molla, tre settimane in cui i due concorrenti si avvicinano, si osservano, si coccolano, poi tornano distanti, poi si allontanano, poi litigano.

Un bacio nel Confessionale, delle esternazioni d'affetto, parole che sanno di ricordi di un amore passato, dopo poco un'attenzione mancata, la paura degli errori compiuti, e la distanza ritorna a farsi largo fra loro.

Dopo una dura discussione i due concorrenti ammettono di dover fare dei passi indietro, essere amici prima, provare ad avere un rapporto pacato, un rapporto che non implichi attrazione e sentimenti. L'alternativa sarebbe il nulla e nessuno dei due vuole questo.

"Credo che quando si hanno delle storie pregresse importanti, si hanno delle paure importanti e c'è bisogno di tempo" afferma Massimiliano e qui il conduttore dichiara che c'è un particolare che il concorrente non conosce e invita Monia a essere sincera: "Ti consideri una persona libera?"

La concorrente dichiara di essere libera: "Massimiliano sapeva che ho concluso una relazione" e Signorini chiede di un fantomatico Giovanni: "C'è stato un rapporto, solo due mesi, ma non abbiamo mai concluso, perché non c'è mai stato nulla di vero."

Da una clip, tuttavia, emerge che forse con questa persona c'è qualcosa di più, qualcosa che è più che sospeso. "Per me non era così chiara, credevo che Monia fosse libera, altrimenti non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro" sono le parole dell'attore su queste rivelazioni.

La concorrente chiarisce ancora una volta che non ha nessun legame con questo uomo, è un amico; ma Massimiliano afferma: "Ho le mie fragilità e le mie paure, ma ho bisogno di fermarmi".

Cosa ne sarà di questa coppia? Non si sa. L'attore afferma che dovrà riflettere e meditare: "Grazie per avermi aperto gli occhi".