Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: quale rapporto tra i due?
Tra Massimiliano e Monia sembra esserci stato un inaspettato avvicinamento
Nel corso degli ultimi giorni, tra Massimiliano e Monia sembra esserci stato un inaspettato avvicinamento: tra i due, infatti, è scattato addirittura un bacio in Confessionale.
Pronto a scoprire quanto accaduto, Alfonso chiede alla donna di raggiungere proprio il Confessionale e invita l'attore ad andare in Mystery così da scambiare due chiacchiere con lui e conoscere il suo punto di vista. “Monia ti piace?” domanda incuriosito.
“Mi sto rendendo conto che è una donna di grande spessore, mi sento compreso e protetto. Mi piace molto” risponde il concorrente senza molti giri di parole.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, il conduttore decide di soffermarsi su un momento che lo ha particolarmente sorpreso: il bacio che ha lasciato tutti senza parole.
Curioso di scoprire le emozioni provate da Monia, Alfonso domanda: “Cosa senti per Massimiliano?”.
Monia spiega che, avendo vissuto una relazione piuttosto complicata con il suo ex compagno, ha ancora delle ferite da guarire ed è per questo se non riesce a lasciarsi andare. Nonostante ciò, però, ammette che nel corso degli ultimi giorni ha deciso di avvicinarsi a Massimiliano proprio perché spinta da un certo trasporto che non sentiva da tempo: “Lui è una parte di me. Quello che lega noi due è qualcosa di stupendo”.
Sebbene tra di loro ci siano stati degli avvicinamenti e dei momenti di tenerezza, a mancare non sono state le incomprensioni. Nel corso del pomeriggio, infatti, i due hanno finito per scontrarsi.
Avendo notato una certa vicinanza tra Vittorio e Monia, l'attore non ha nascosto il suo fastidio e ha accusato l'ingegnere di essere stato poco irrispettoso.
“Capisco la gelosia, ma mi sembra una reazione troppo esagerata” commenta Alfonso, pronto a difendere l'ingegnere.
Se da un lato c'è chi non può fare a meno di prendere le parti di Massimiliano, dall'altra c'è chi - certo del fatto che il ragazzo non abbia assunto atteggiamenti scorretti - decide di schierarsi inevitabilmente dalla parte di Vittorio.
Una cosa è certa: nonostante i numerosi alti e bassi, tra i due inizia ad esserci una certa complicità. Come evolverà il loro rapporto?