Monia La Ferrera e i sentimenti per Massimiliano Varrese
Fiordaliso interroga i sentimenti della concorrente per Massimiliano e la esorta a vivere di più
Che tra Massimiliano e Monia ci sia ancora qualcosa potrebbe essere vero, questa è l'idea che si è fatta Fiordaliso. La cantante osserva spesso come i due si guardano, si stuzzicano, scherzano, si avvicinano, si cercano. Più ancora, la concorrente ha notato i freni di Monia, i limiti che si è autoimposta e questi sono per lei una conferma alle sue ipotesi.
"Cosa provi per lui? Senti ancora il friccicorio?" chiede Fiordaliso, ma la concorrente afferma di non avvertire più i sentimenti di una volta, di volersi limitare a conoscere Massimiliano. La fa stare bene, la fa sentire importante, la coccola, ma nient'altro. La cantante dissente e le dice che anche lei sente le stesse cose, ma non le verrebbe voglia di baciarlo. "Tu lo baceresti se fossi fuori?" chiede a bruciapelo la cantante e Monia risponde con un sorriso.
Tuttavia, sebbene provi innegabile attrazione, ha paura di sbagliare e antepone le emozioni alla ragione. "Monia, ne abbiamo una sola di vita, devi vivere di più, Finisce che ti ritrovi vecchia, come me e non ti piace più nessuno" commenta Fiordaliso che spera di vedere i due baciarsi prima o dopo la mezzanotte.
Cosa accadrà allo scoccare del nuovo anno?