Monia La Ferrera: "Max, hai messo in dubbio la mia verità"
La presenza di un uomo nella vita di Monia potrebbe minare il rapporto con Massimiliano
Durante la puntata, è emerso che nel presente di Monia potrebbe esserci ancora un uomo: Gianni, un amico che la donna reputa importante e speciale. Massimiliano ha dichiarato di aver compreso che questa storia fosse conclusa, che non fosse una storia seria e la concorrente ha affermato proprio questo: una relazione conclusa, ma il rapporto è conservato.
Massimiliano sembra voler fare dei passi indietro e dopo essere finita in Nomination a causa di questa questione, Monia chiede all'attore di affrontare il discorso: "Sto prendendo le tue parti in tutto e per tutto". Lui le dice che ha compreso, ma voleva parlarne meglio con lei, vorrebbe capire se fra loro potrebbe esserci ancora una speranza.
Sebbene Monia comprenda la reazione dell'attore si sente risentita: "Hai messo in dubbio la mia verità". La concorrente sostiene di essere sempre stata chiara, di non aver né omesso né mentito. Massimiliano non mette in dubbio la sua sincerità, ma secondo il suo parere c'è qualcosa che non torna e, al momento, vorrebbe evitare una discussione, chiedendo alla coinquilina di riparlarne in un secondo momento.
Chiariranno? Si spiegheranno? Oppure il loro rapporto si sta avvicinando a un baratro?