Monologhi e pasta fatti...in Casa!

Un pomeriggio molto creativo per gli Inquilini di Casa GF

In una giornata calda come questa, non c'è niente di meglio di una bella dormita pomeridiana per rinfrescarsi le idee. I ragazzi si risvegliano e ne approfittano per un bel caffè. I maschietti, come da tradizione, giocano con i dischetti in salotto. Il sonno lascia il posto all'ispirazione oggi!

Alessia decide che è arrivato, anche per lei, il momento di scrivere. Un monologo, una riflessione, un racconto? Forse un'altra occasione per la bella torinese di esprimere il suo dissenso verso l'atteggiamento chiuso della sua famiglia. Il testo inizia con “Il colore rosso”. Chissà cosa vorrà dire! Nel frattempo, il bel Tarzan, sveglia dolcemente Veronica e la aiuta a sistemare i suoi vestiti.

I due Inquilini sono sempre più affettuosi e premurosi, si fanno forza a vicenda, quasi dimenticando di contendersi la finale. Si spostano in cucina…è ora di mettere le mani in pasta! Lucia e Matteo li raggiungono per dare un po' di aiuto, ma Veronica e Alberto preferiscono proseguire da soli, come veri chef...Guardare ma non toccare!