Monsé VS Cecchi Paone, l'atteso scontro

Maria ritorna nella Casa per dire la sua a Alessandro Cecchi Paone

Tra Maria e Alessandro i rapporti sono stati tesi sin dal principio, tanto che il conduttore aveva trascinato la donna al televoto con lui, un televoto che si è rivelato fatale per la Monsè.
Già durante la permanenza nella Casa tra c'erano state accese discussioni e frecciatine reciproche, che sono proseguite anche dopo l'eliminazione della showgirl.

Infatti oggi è arrivato sulla Casa di Gf Vip un aereo per Alessandro che portava con sé un messaggio: “Dentro Monsé Cecchi no bullismo Monsé fan”. La missiva è stata accolta con il consueto sarcasmo dal conduttore, ma finalmente Maria ha la possibilità di riscattarsi.

Alessandro resta solo in sala e ecco arrivare Maria in grande spolvero, che è un fiume in piena contro il giornalista: “Ho visto che sei una persona crudele, egoista, prepotente, un provocatore nato, ricordati che io mi sento offesa perché non solo ti sei preso gioco di me, ma hai deriso mia figlia che hai chiamato nana 12enne, che sembra la figlia di Fantozzi e hai messo in dubbio la mia famiglia. Io non mi sono mai permessa di parlare male di te”.

Deve intervenire Ilary a placare la diatriba, e persino la Marchesa, ma a nulla valgono i tentativi. 
C'è solo una cosa da fare, chiamare il Castigatore per allontanare la Monsé.

E con la showgirl lontana Alessandro può dire la sua, dichiarandodi comprendere perché il marito di Maria sia spesso lontano da casa.
La pace tra i due sembra ancora essere un traguardo molto lontano.