Mummy rapper della Casa!

Aristide si cimenta in un'esibizione in pieno stile hip hop

La risata squillante di Antonella richiama gli inquilini in zona beauty dove Denver ed Aristide parlano fitto; i due coinvolgono poi il resto del gruppo in un divertente passatempo: la trasformazione di Aristide in un rapper. Le rime ci sono, basta un piccolo restyling!

Aristide si presta divertito “movimento” gli suggerisce Adriana mentre Elisa si occupa dell'outfit aggiungendo dettagli animalier al look sportivo tipico dei rapper. Anche il resto del gruppo vuole dare il suo contributo; Pago e Denver consigliano i movimenti da fare mentre Licia si occupa degli accessori. Aristide ascolta attento i consigli e prova a riprodurre le movenze che gli vengono consigliate e poco dopo è pronto per le prove generali.

I Vip si dispongono a cerchio intorno al paleontologo che si lancia in un'esibizione che coinvolge tutti “Ari rockstar” commenta Michele che insieme a Antonio analizza il testo complimentandosi con gli autori. Un grande applauso chiude l'esibizione, dopo solo una settimana il paleontologo sembra essersi perfettamente inserito!