Musica a tutto volume e balli scatenati: inizia il GFVIP Party 70s!

Con baffi, parrucche e lustrini i Vipponi fanno un tuffo nel passato e si catapultano nei mirabolanti anni Settanta!

Musicale, scintillante, colorato: il party di questa sera sarà tutt'altro che silenzioso!

Dopo essersi truccati e travestiti, i Vipponi si siedono intorno al tavolo e gustano le prelibatezze che Luca, insieme ad alcuni compagni, ha preparato per loro.

In alto i calici: che il GFVIP Party 70s abbia inizio!

Sarah ringrazia lo chef e innaugura il banchetto. I VIP assaggiano con soddisfazione i piatti sapientemente cucinati, mentre ridono, scherzano e chiacchierano in tranquillità. 

All'improvviso Tavassi ha un colpo di genio. Ispirandosi alle pellicole degli anni Settanta, propone a tutti gli uomini della Casa di mettere in scena una camminata al rallenty.

Divertiti dall'idea, i ragazzi si schierano in giardino. Messi uno accanto all'altro, travestiti con occhiali, baffi e parrucche, i VIP avanzano lenti, a ritmo di musica. Il loro fare è spavaldo, il loro ondeggiare sicuro. Con il petto in fuori e il mento in alto, imitano i sex symbol del passato.

Anche le donne vogliono partecipare e compongono le righe. Da un lato ci sono gli uomini, un po' John Travolta, un po' Clint Eastwood, dall'altro, proprio di fronte a loro, si fanno strada le VIP, vestite di lustrini e mantelle pompose.

Suadenti e sensuali si avvicinano gli uni alle altre e, quando si ritrovano così vicini da potersi toccare, la musica esplode in un boato insieme al loro entusiasmo.

Accompagnati da canzoni energiche e briose, i VIP aprono le danze.

Si scatenano in giardino simulando passi visti in serie tv e film. Cantano a squarciagola, si abbracciano e si divertono finché il tempo avverso non li costringe a spostarsi all'interno della Casa.

Ma la festa non è finita! I balli proseguono e Antonella prende in mano la situazione. Posizionata davanti agli altri Vipponi, ripropone una vecchia coreografia e incita i suoi compagni a seguirla.
Non tutti sono abili e coordinati come la schermitrice, ma l'allegria è assicurata!

La notte è ancora giovane e l'euforia non accenna a mitigarsi. Il GFVIP Party 70s continua!