Musica e pensieri

​La sera prima della puntata, quando il pubblico deciderà chi vuole fuori dalla Casa del GF tra i tre nominati della settimana, i Vip si rilassano al ritmo di musica. Ivana Mrazova è felicissima e...

​La sera prima della puntata, quando il pubblico deciderà chi vuole fuori dalla Casa del GF tra i tre nominati della settimana, i Vip si rilassano al ritmo di musica. Ivana Mrazova è felicissima e balla stringendo tra le braccia la bambola che Giulia le ha costruito. La De Lellis è ancora turbata per la lettera che ha scritto per il suo Andrea. 

Aida e Jeremias ballano da soli guardandosi a distanza. Cecilia porta il tempo con la testa ed esprime alla modella le sue preoccupazioni. L'argentina ha paura di uscire dalla Casa, non sa quello che ci sarà ad attenderla fuori. "O esco subito o resto per sempre qui!" confessa.

Chissà cosa accadrà domani sera...

​Cristiano Malgiolgio saluta gli altri Vip e va in Stazione, anche lui ha tanti pensieri. "Voglio essere il più sexy possibile questa sera!" si siede sul letto e comincia a cantare una canzone che ha scritto per il Fustigatore.
Forse domani sera il paroliere riuscirà a incontrare ancora "L'uomo dalle mani immense, dai piedi immensi e due gambe lunghissime!"