Musica, esercizi e sole!

Dopo le discussioni di ieri la mattina inizia serena in Casa

La sveglia musicale segna, come ormai di consueto, l'inizio di una nuova giornata in Casa. Le tensioni di ieri sembrano aver lasciato il posto a un clima più rilassato per tutti.
I ragazzi al Lido Carmelita si rilassano in spiaggia a ritmo di musica; si parla di atteggiamenti maliziosi e gelosie ma il suono della sirena li invita a raggiungere le loro coinquiline, entrano in Casa con la spesa della settimana!

Alberto appena entrato in Casa non perde tempo e raggiunge Aida; questa mattina la spagnola vuole vare un po' di movimento in piscina e il ragazzo decide di farle da personal trainer incoraggiandola e spiegandole come svolgere al meglio gli esercizi. “Quando si fa sport non si parla” dice ad Aida, cercando di arginare il fiume di parole della spagnola che non perde occasione per chiacchierare anche in acqua.

Dopo il nuoto si passa alla respirazione e allo stretching. Gli altri in Casa fanno colazione prima di andarsi a sdraiare al sole tutti insieme, la giornata è calda e il sole splende!