Myriam Catania: "Crei negatività"

Tra Franceska e Adua scoppia una nuova discussione che coinvolge anche il resto del gruppo

Il pranzo è appena concluso e mentre i VIP si occupano della sistemazione della cucina un'accesa conversazione in zona beauty richiama la loro attezione.

"Non ho toccato le tue cose" esclama Adua molto nervosa alla coinquilina che invece prosegue continuando ad accusarla di aver aperto il suo beauty. L'attrice molto amereggiata è intenzionata a troncare la conversazione. "Allontanati" le dice l'attrice prima di lasciare a sua volta la zona beauty.

Dayane e Myriam provano invece a sedare la discussione ma le risposte e il tono di Franceska fanno perdere la pazienza anche a Dayane che con un gesto di stizza toglie dalle mani di Franceska il beauty e poco dopo si allonatana anche lei.

La modella rimane impassibile e continua a lamentarsi del poco rispetto in Casa; "se pensi che questo possa apportare qualcosa di buono litiga con tutti" torna a ripeterle Myriam che poi prova a farle ragionare "l'hai offesa" continua l'attrice riferendosi alle accuse rivolte ad Adua.

La conversazione prosegue poi in camera da letto tra Adua, Denis e Dayane; i tre continuano a commentare la discussione, "lei istiga per mettersi in mostra, non può vivere in collettività" continua piccata l'attrice; Denis è della stessa opinione "lo fa per trovare un pretesto per uscire in puntata" dice amareggiato.

Anche Stefania raggiunge il gruppo in camera, la showgirl spiega che Franceska poco prima aveva provato a provocare anche lei ma che ieri dopo il confronto si è imposta di non cedere a nessuna provocazione della ragazza "poi è venuta da te" dice rivolgendosi ad Adua.

"è arrivata all'estermo, io non posso più guardarla" afferma infine Dayane che ancora molto agitata no si spiega come la modella possa riuscire a creare tanto scompiglio ogni giorno. Tutti però sembrano ormai concordi a non cedere più alle provocazioni della ragazza, ci riusciranno?