Myriam Catania eliminata

Il pubblico ha scelto di eliminare l'attrice che deve abbandonare subito la Casa

Come ogni puntata arriva il momento di scoprire il verdetto del televoto che svelerà quale tra le tre concorrenti in Nomination dovrà abbandoare la Casa. A rischiare l'eliminazione questa settimana tre donne: Maria Teresa, Stefania e Myriam.

Dopo la scelta di Myriam, di rimanere in gioco e accettare la decisione del pubblico, Alfonso si collega con la Casa per annunciare il verdetto del televoto.

Alfonso collegandosi con la Casa coinvolge le tre concorrenti a cui chiede di schierarsi davanti al led: "il pubblico ha deciso che tra stefania Myriam e Maria Teresa la prima VIP salva è Maria Teresa".

La presentatrice ringrazia il pubblico per averla salvata dal televoto per la terza volta "grazie" dice commossa Maria Teresa che non si aspettava questo risultato. Per lei l'avventura continua mentre Stefania e Myriam dovranno ancora aspettare per conoscere il loro destino.

Anche per Myriam e Stefania arriva il momento del verdetto definitivo, Alfonso chiede alle due concorrenti un ultimo saluto a uno dei concorrenti. Entrabe scelgono Tommaso, un compagnp d'avventura fondamentale per il percorso in Casa di Stefania e Myriam.

Alfonso rivolgendosi all'influencer rivela che sarà proprio lui a svelare il verdetto alle coinquiline. Tommaso dopo aver recuerato la busta con il verdetto raggiunge le coinquiline in salotto e si appresta a leggere il verdetto: "il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare definitivamente la Casa è Myriam"

L'attrice felice esclama "è stata l'esperienza più forte di tutta la mia vita!" malgrado la fine di questa avventura è impaziente di tronare da suo figlio. Stefania non si aspettava di risucire a superare il televoto e stupita ringrazia il pubblico averla salvata.