Myriam Catania: "Perchè lo difendi?"

L'attrice si confronta con Francesco Oppini riguardo il comportamento di Enock Barwuah

Nella notte Francesco, preoccupato che Enock venga frainteso dai coinquilini dopo il litigio con Tommaso, si avvicina a Myriam per chiarire il malinteso.

Infatti l'atleta è stato più volte ripreso per aver usato dei toni troppo accesi ma Francesco, sicuro delle sue buone intenzioni, dice: "Non è aggressivo, è il suo modo anche se non è giusto" mentre l'attrice innervosita, ricorda il suo stesso battibecco con Enock, dicendo: "Ma perchè lo difendi? Non ha bisogno di essere giustificato".

Myriam infatti, dopo l'accesa discussione riguardo il ballo con il calciatore, sembra aver preso definitivamente le distanze da lui: "Purtroppo è una persona con la quale non riesco a capirmi, mi spaventa non sapere come reagisce" mentre Francesco, se da un parte condanna le reazioni accese del coinquilino, dall'altra cerca di giustificarlo: "Ma alla fine ha ballato con te, però è una persona che non esterna subito" mentre l'attice pensierosa risponde: "Ho capito quello che dici ma non lo condivido, deve imparare".

I due rimangono a lungo a parlare e, nonostante le buone intenzioni di Francesco, Myriam non sembra d'accordo con lo scusare il comportamento di Enock, mentre il telecronista aggiunge: "Io gli voglio bene e mi dispiace se passa per quello che non è, ma capisco anche te" invitando la coinquilina a lasciare da parte i malumori per andare a dormire.

Nella camera blu però Elisabetta e Andrea, appena Francesco rientra per la notte, rimproverano il coinquilino di essersi fatto portavoce di una diatriba che non gli appartiene; "Ti vogliamo bene, non ti far mettere in mezzo in cose in cui non sei coinvolto" esclama la showgirl preoccupata mentre Francesco, con voce decisa, risponde: "Ragazzi io mi sono sentito di dover parlare, non vi preoccupato".