Myriam: “Con Luca è stato un grande amore”

L'attrice parla del rapporto con Luca Argentero

Myriam Catania oltre ad essere conosciuta per il suo ruolo di doppiatrice ed attrice, è nota anche per il matrimonio con l'attore Luca Argentero. Un'amore finito nel 2016.

Seppur separati e con due vite che hanno preso altre strade, Myriam parla di Luca con grandissimo affetto e stima. In camera da letto, l'attrice si apre con Franceska e Guenda e racconta com'è nata questa storia da favola: “Quando ha fatto il Grande Fratello era appena uscito dall'università”, esordisce, “noi ci siamo conosciuti in un set di una fiction quando avevo 23 anni io e 24 lui”, dice e il tono è malinconico.

“È stato un grande amore, sono stata fortunata ad averlo vicino”. Guenda a quel punto le domanda quale sia stato il motivo che li ha portati alla rottura e Myriam risponde nella maniera più spontanea possibile: “Era finito l'amore…”, ammette e nei suoi occhi appare un velo di tristezza.

L'attrice però ci tiene a precisare che tra lei e Luca non c'è nessun astio o nessun rimorso: “Di lui non puoi dire niente, è un angelo, un vero angelo. Ha un'anima bellissima”.

Myriam cambia repentinamente argomento e comunica il desiderio di preparare la pizza per tutti, lasciando a Guenda e a Franceska il sapore in bocca di una favola d'amore bellissima.