Myriam è ancora in gioco

Nonostante sia la meno votata, l'attrice può continuare la sua avventura

Grande tensione per il risultato del televoto, che si è concentrato su tre personaggi molto forti e carismatici di questa edizione di GF VIP: Massimiliano, Myriam  e Maria Teresa, rischiano infatti di uscire dalla casa. Il voto del pubblico come sempre è sovrano e questa sera uno dei tre inquilini uscirà dalla Porta Rossa per sempre.

Alfonso Signorini chiude dunque ufficialmente il televoto e per l'occasione fa alzare in piedi i 3 concorrenti. La tensione si taglia a fette e dopo qualche secondo di suspance Alfonso comunica che il primo Vip a salvarsi è Maria Teresa Ruta che commenta: "Non me lo aspettavo, anche perchè con le mie stramberie non so cosa possano pensare di me!"

Il verdetto definitivo del televoto è arrivato ma Alfonso concede a Myriam e a Massimilinao la possibilità di poter dire qualcosa ai suoi compagni. L'attrice è la prima a parlare: "​Cara guenda ho incontrato un'amica, ti voglio veramente bene”. Il  pensiero di Massimiliano va invece ad Adua: "Voglio dedicare questo pensiero ad Adua, sono contento che ci siamo ritrovati. Ti vogli bene!”.

Ma il momento tanto atteso è arrivato e il Vip meno votato è Myriam. Ma per l'inquilina le soprese non sono finite, perchè l'attrice non dovrà abbandonare la Casa, ma andrà direttamente al televoto