Myriam e Tommaso a confronto

Nel Cucurio a tarda notte i due concorrenti approfondiscono la loro conoscenza

Al termine della prima giornata in Cucurio Myriam e Tommaso si trovano a parlare all'esterno, i due concorrenti nel nuovo ambiente insieme a Massimiliano, provano ad approfondire la loro conoscenza.

L'influencer è interessato a conoscere meglio l'attrice che iniziamente è un po' restia a parlare del suo passato "non sono stati momenti facili" dice per poi passare a parlare della mancanza di suo figlio.

Tommaso ascolta interessato, nelle due settimane trascorse in Casa i due non hanno avuto tante occasioni di confrontarsi. "Sono una persona estremamente ligia e disciplinata ma anche perduta nella scoperta" dice spiegando questo suo lato della personalità che la caratterizza.

"Tu anche sei uno che fa tante cose, mi capisci?" dice l'attrice rivolgendosi a Tommaso che annuendo continua ad ascoltare interessato. Il lavoro di attrice e doppiatrice le permette di ricevere stimoli sempre nuovi, non riuscirebbe a sostenere la routine da ufficio "a volte io ne ho bisogno" interviene invece Tommaso.

Anche Massimiliano partecipa alla conversazione, il discorso si sposta su Tommaso, l'influencer parla dei suoi traguardi lavorativi "non è mai abbastanza per me per dirmi bravo" dice sottolineando il suo approccio troppo focalizzato al raggiungimento dell'obiettivo.

"Sbagli, hai raggiunto un livello molto alto" interviene Massimiliano che poi consiglia al coinquilino "ti devi innamorare e condividere la tua vita conuna persona, la troverai".

Tommaso risponde sognante, aspetta con ansia di trovare la sua anima gemella "il Cavaliere inesistente di Cavlvino, lo immagino come arriveà" dice un po' titubante pensando alle sue esperienze nelle relazioni sentimentali non lo hanno ancora portato a trovare l'amore vero.