Myriam: "Franceska è una ragazza forte però poi si perde"

L'attrice prova ad appianare le divergenze tra Tommaso e Franceska

La sveglia musicale dà il buongiorno ai VIP che questa mattina inziano la giornata con una veloce colazione per poi spostarsi in giardino per il consueto allenamento della mattina.

Nel Cucurio invece Myriam si sveglia di buon'ora e si dedica alle pulizie prima di andare a dare il buongiorno ai compagni in Casa. L'attrice dà il buongiorno a Franceska in Casa che ancora in cucina fa colazione "buongiorno, stai facendo la brava?" le dice con tono ironico.

La modella risponde tra le risate, assicurandole che si sta comportando bene con il resto del gruppo. "Sono felice, spero che tu stia bene e che non pianga" le risponde Myriam che poi prosegue "io qui faccio la donna di casa, il tempo non passa mai" raccontando alla compagna d'avventura la sua routine nel Cucurio.

Myriam prova a coinvolgere anche Tommaso che però non sembra intenzionato a intavolare una conversazione con Franceska "uno non è obbligato ad andar d'accordo con tutti" dice ribadendo l'incompatibilità di carattere con la modella. "è la mia compagna di letto nonostante la critichi molto ci ho provato a parlare è una ragazza forte però poi si perde" controbatte Myriam cercando un punto di incontro.

L'approccio conciliante e inclusivo riuscirà a far cambiare opinione al comagno d'avventura su Franceska prima di rientrare in Casa?