Scontro improvviso tra Rosy Chin e Federico Massaro
I toni si scaldano e tra Federico e Rosy scoppia una lite in zona beauty. Motivo? Le frasi perentorie del ragazzo
Deciso e fumantino, Federico non ha iniziato la giornata con il piede giusto. Forse innervosito da una notte insonne, ci tiene a far sapere a Rosy di non voler essere bagnato durante la sua beauty routine mattutina.
"Se io sto usando un lavandino e ti dico va bene vieni e ti dico non bagnarmi, è così. Punto" dice il ragazzo con fermezza.
I toni troppo perentori fanno innervosire la chef, la quale alza la voce e si fa rispettare. "Non devo essere presa in gira da un ragazzino" dice la cuoca con una certa stizza.
Per il ragazzo è una questione di educazione, ma la donna risponde giustificandosi. In fondo, aveva gli occhi chiusi, non si è resa conto degli schizzi. In ogni caso, trova la prepotenza del coinquilino inaccettabile, anche l'essere così supponenti è sintomo di maleducazione.
L'atmosfera si scalda e i due si accusano reciprocamente di presunzione e arroganza. "Svegliati e impara a essere educata!" esclama Federico a una Rosy visibilmente scossa e agitata.
La chef si allontana e il modello, tra sé, si recrimina di essere troppo buono. A distanza, Rosy commenta dicendo di essere stata presa di mira da Federico, il quale sta facendo di tutto per punzecchiarla.
Chiaramente, il ragazzo smonta le sue teorie, è solamente una percezione, del tutto errata, della donna.
Non riuscendo a trovare un punto di incontro, Rosy prende una decisione drastica: la Casa è grande, ognuno starà per i fatti suoi. Federico non può che essere d'accordo.