Nathaly Caldonazzo nuova concorrente di #GFVIP

La showgirl entra nella Casa del Grande Fratello

Nathaly, showgirl e attrice romana, arriva al successo già nel 997 a seguito del suo debutto al Bagaglino per poi proseguire la sua carriera sia interpretando vari ruoli importanti in alcuni film sia come attrice teatrale.
Conosciuta anche per la sua storia amorosa con Massimo Troisi, oggi è mamma di Mia, avuta dalla relazione con Riccardo Sangiuliano.

Questa sera, Nathaly inizierà il suo percorso al #GFVIP e, emozionatissima, aspetta solo di entrare per conoscere i nuovi inquilini.

Alfonso apre il collegamento con la Mystery, dove la nuova concorrente è già lì che aspetta di fare il suo ingresso trionfale nella Casa.
“Ormai è tradizione del programma che ogni new entry debba avere la benedizione di Giucas, tu preparati”.

Il conduttore chiede a Nathaly di restare ancora nella Mystery ed attendere l'entrata di Giucas che le darà, per primo, il benvenuto.

Come promesso, l'illusionista segue le indicazioni di Alfonso e si imbatte nella nuova concorrente che però, freezata, non può rispondere alle domande di Giucas, che tenta di riconoscerla.

Dopo aver ricordato il nome della concorrente e averla abbracciata, Giucas, contento di averla rivista, viene interpellato da Alfonso che gli chiede di accompagnarla in Casa per presentarla al resto dei VIP “Portala dagli altri in salone”.


Non appena la vedono, i VIP la accolgono a braccia aperte e subito la fanno sentire a casa, non poteva esserci miglior accoglienza per un nuova concorrente di #GFVIP.