Nathaly, Carmen ed Enzo Paolo Turchi: il chiarimento definitivo

Enzo Paolo ha davvero telefonato a Nathaly? Il ballerino entra in Casa per chiarire definitivamente le cose

Tra Nathaly e Carmen c'è una questione in sospeso non di poco conto.

Nelle ultime settimane le due donne si sono scontrate perché Nathaly, da poco entrata in Casa, si sarebbe aspettata un'accoglienza diversa da parte di Carmen. L'attrice ha rivendicato più volte di conoscere da tempo sia Carmen che suo marito Enzo Paolo Turchi mentre Carmen dice di non averla mai frequentata: “Non abbiamo mai preso un caffè insieme”.

La questione più spinosa riguarda proprio Enzo Paolo; Nathaly, infatti, racconta non solo di essere stata invitata al loro matrimonio proprio da lui ma anche che il ballerino l'avrebbe chiamata qualche giorno prima del suo ingresso nella Casa: “Mi sembra strano”.

L'unico e solo davvero in grado di risolvere la diatriba è proprio Enzo Paolo Turchi che è pronto ad incontrare Nathaly e a chiarire come siano davvero andate le cose tra loro.

“Io non ti ho mai telefonato” inizia il ballerino, chiarendo che la conversazione avuta prima del suo ingresso nella Casa è stato un semplice scambio di messaggi ma che tra loro non c'è stata alcuna telefonata.

Anche l'invito al matrimonio sembra essere frutto di un equivoco: anche in quel caso non c'è stata alcuna telefonata ma l'invito è stato inviato a molte persone indistintamente.

Anche Carmen si aggiunge ai due e la questione sembra essere definitivamente risolta dopo che Carmen e Nathaly si scambiano un bacio riconciliatorio.