Nathaly conforta Jessica: "Sei bella, non ti manca niente"

L'attrice è convinta che le accuse rivolte a Jessica siano eccessive e infondate

Nathaly non ha molto apprezzato le parole che la mamma di Sophie ha indirizzato a Jessica durante la puntata di ieri sera e, per questo, sente il bisogno di confortare la principessa e rassicurarla dopo gli attacchi ricevuti: “Sono convinta che si renderà conto che ha esagerato”.

Jessica sembra disposta a mettersi in discussione e ammette che anche lei magari senza rendersene conto possa aver commesso degli errori: “Anche io posso sbagliare”. “Non ti sei mai nascosta a sparlare dietro” dice Nathaly convinta che le accuse che sono state rivolte a Jessica siano del tutto infondate.

Poco dopo le due VIP parlano degli aerei che da questa mattina stanno passando sopra la Casa e si augurano che ne arrivi uno anche per la giovane principessa: “Sarebbe bello, mi darebbe positività nel mio mondo pieno di negatività”. Nathaly ha solo parole positive per Jessica ed è fermamente convinta che fuori dalla Casa si renderà conto dell'enorme supporto dei suoi fan. Per l'attrice la principessa lancia dei bellissimi messaggi al pubblico e, anche a causa delle sue sfortune in amore, molte persone possono riconoscersi in lei e apprezzare la sua personalità: “A tuo modo anche tu hai un messaggio da dare”.

Jessica non ha mai nascosto le sue grandi insicurezze ma Nathaly spera che la principessa possa finalmente riconoscere la sua bellezza e acquisire un briciolo di autostima: “Sei bella, non ti manca niente”. Le due VIP tornano a discutere di Sophie e dell'intervento di sua madre e Nathaly continua la sua aspra critica nei confronti della donna: “Dire che non sei un'amica, che sei una traditrice e che non può fidarsi mi sembrano parole eccessive”.