Nathaly critica il comportamento di Katia

Nathaly scopre di essere stata nominata da Katia e non nasconde di essere molto delusa dal comportamento della cantante

Nathaly è per la prima volta in Nomination e – a fine puntata – commenta con Soleil il comportamento di alcuni suoi compagni che crede l'abbiano mandata al televoto.

L'attrice non si è sentita accolta calorosamente da tutti e crede che la sua lite con Valeria – avvenuta durante i primissimi giorni della sua permanenza nella Casa – abbiano influenzato l'opinione e il comportamento di alcune sue coinquiline tra cui Manila e Carmen.

Soleil le rivela che è stata anche Katia a nominarla e, dopo lo stupore iniziale, Nathaly non nasconde il suo risentimento e le sue critiche nei confronti della cantante: “È falsa da morire ed è cattiva”. A detta dell'influencer, Katia non avrebbe apprezzato il fatto che Nathaly abbia preso le difese di Miriana decidendo di nominarla per questo ma Nathaly non ci sta: le parole della cantante, secondo lei, sono state troppo dure e criticare una donna mettendo in discussione il suo modo di essere madre è un limite che non andava superato: “Non sai cosa c'è nell'universo di una donna che da sola cresce un figlio”.

Nonostante Soleil difenda Katia e condivida il suo pensiero su Miriana, Nathaly non è più disposta a tollerare i suoi atteggiamenti che, secondo lei, sono spesso giustificati dall'età e dal rispetto che tutti le dimostrano: “Uno non deve accettare tutto solo perché lei è grande”. “Subito si inviperisce, anche meno” continua, convinta che la cantante stia esagerando giudicando aspramente tutto quello che le accade intorno senza preoccuparsi di offendere o ferire la sensibilità dei suoi compagni: “Dal momento che mi manchi di rispetto, io manco di rispetto a te” conclude, determinata a dare una svolta decisiva al suo rapporto con Katia.

Poco dopo la showgirl torna sull'argomento confrontandosi con Lulù e Jessica e commentando lo scontro avvenuto tra loro in puntata. Nathaly ribadisce il suo punto di vista e – ritenendo molto gravi le parole della cantante – non si spiega come mai reagisca in questo modo specialmente quando le questioni che commenta con tale rabbia non la riguardano in prima persona: “Nessuno le ha fatto niente per essere così”.

Secondo l'attrice Katia ha tutte le carte per tenersi al di sopra alle liti e alle discussioni che avvengono in Casa: “Io mi aspettavo una persona che volasse più alto, si fa autogol da sola” dice, convinta che il suo atteggiamento possa compromettere il suo percorso nella Casa influenzando negativamente l'opinione che il pubblico ha di lei.

Le due principesse Selassié e Nathaly sono d'accordo nel pensare che il rispetto e le cortesie che tutti rivolgono a Katia non facciano che favorire il suo atteggiamento di superiorità: “Forse l'abbiamo viziata troppo” commentano, convinte che sia ora di cambiare le cose ritornando finalmente a giocare alla pari.

Come reagirà Katia alle critiche delle sue coinquiline?