Nathaly dalla parte di Delia

L'attrice continua a criticare l'atteggiamento di Alex e dà dei preziosi consigli a Delia

Al termine della puntata i VIP, come sempre, commentano quanto accaduto esprimendo la propria opinione sugli avvenimenti principali della serata.

Uno dei temi più caldi è stato il faccia a faccia tra Delia e Soleil e il relativo intervento di Alex che, dallo studio, ha come sempre detto la sua. Nathaly non si è trattenuta dalle critiche ed è convinta che la responsabilità di tutto ciò che è accaduto tra i tre sia solo ed esclusivamente dell'attore e, per questo, parla con Delia della questione cercando di darle dei consigli per farla stare meglio: “Tu hai una dipendenza dall'amore, lavora su questa”.

L'attrice è sicura che Delia non abbia nulla da dimostrare ad Alex e che, al contrario, sia lui a dover finalmente prendere una posizione per salvare il loro matrimonio: “Vediamo come si comporta, vediamo che segnali ti dà” dice, aggiungendo che per ora non ritiene che tali segnali ci siano: “Per ora non li ho visti e continua a non darteli”.

Nathaly continua a cercare di far aprire gli occhi a Delia e – convinta che nessuna donna si meriti tale trattamento da parte di un uomo – le chiede di prendersi del tempo per riflettere e capire ciò che realmente merita in amore. “Io voglio essere più ascoltata” commenta Delia, ancora fiduciosa che il suo rapporto con Alex possa essere recuperato ma Nathaly non è dello stesso avviso: “Non hai ancora superato il limite?” chiede, convinta che Alex abbia già dato ampia dimostrazione di non meritare ulteriore comprensione.

“Lui da uomo dovrebbe capire lo sbaglio che ha fatto e dedicarsi esclusivamente a te e a guarire le tue ferite” conclude Nathaly senza nascondere il suo risentimento nei confronti dell'attore.