Nathaly, Delia: due caratteri a confronto

Le due VIP mettono a confronto i loro caratteri e dicono che, grazie a questa esperienza, possono imparare molto dagli altri

Delia, fin dal primo giorno, è stata accolta calorosamente dalla maggior parte dei VIP presenti nella Casa; questi ultimi infatti, piuttosto che avere dei pregiudizi nei suoi confronti legati alla storia con Alex, le hanno dato la possibilità di farsi conoscere. Tra di loro, però, ci sono stati anche altri coinquilini che tutt'ora non apprezzano molto la sua presenza e lo dimostrano costantemente.

In attesa del consueto aperitivo del giovedì, l'attrice decide di sfogarsi con Nathaly e le spiega che, con dispiacere, si sente spesso osservata e giudicata e questa cosa la ferisce molto. A proposito dei coinquilini, Nathaly – curiosa di sapere il suo parere a riguardo – chiede alle VIP di esternare il suo punto di vista su Soleil, soprattutto a seguito di ciò che c'è stato tra lei ed Alex. “Dovrebbe far vedere il suo lato migliore. A me l'ha mostrato, è simpatica” risponde Delia.

Le due finiscono per parlare delle loro personalità e del modo in cui reagiscono alle delusioni. “Io mi apro facilmente anche con le persone che ho odiato” dice Delia spiegando di non riuscire a portare rancore nei confronti delle persone in quanto preferisce dare sempre una seconda opportunità a tutti, proprio come sta facendo ora con Soleil.

“Tu mi stai insegnando che si può essere più teneri davanti a cose più forti” afferma Nathaly dicendo che nel corso di questa esperienza ha avuto la possibilità di imparare molte cose e, una tra queste, è stata proprio quella di riuscire a capire che si può reagire in vari modi ance davanti a situazioni spiacevoli. “Tu vali tanto” aggiunge apprezzando molto la sua personalità e, dopo quanto accaduto con Alex, invita Delia a dare priorità a sé stessa per non perdere mai la sua felicità a causa degli altri.