Nathaly delusa dai commento dei suoi coinquilini

L'attrice e Gianmaria commentano la puntata di ieri e Nathaly si sente delusa per ciò che è emerso della sua persona

Dopo l'allenamento insieme agli altri VIP, Gianmaria e Nathaly hanno deciso di proseguire l'attività sportiva in piscina.

I due, prima di iniziare, si sono ritrovati a commentare la puntata di ieri sera e Gianmaria, a proposito di quanto accaduto, dice di essersi vergognato per il messaggio che è passato all'esterno. A prescindere da questo, però, il VIP pensa che quanto accaduto nella Casa non si discosti molto da ciò che accade tutti i giorni all'esterno ma, l'unica differenza è che -in questo contesto- non si può sfuggire alla situazione e bisogna conviverci; “Non saranno mai tutti tuoi amici” commenta.

Nathaly, d'accordo con lui, è dispiaciuta in quanto nel corso di queste discussioni ad emergere non è di certo stata la sua vera personalità: “Io scherzo, ho un gran senso dell'umorismo e invece mi hanno designato come una che ha portato energia negativa”. Proprio per questo motivo, amareggiata per ciò che è emerso, sperava che almeno qualcuno dei suoi amici si fosse schierato dalla sua parte per difenderla.

A proposito del voto dato a Gianmaria per l'immunità, Nathaly dice di averlo scelto proprio perché -tra tutti- solo con lui e con Biagio è riuscita a dialogare e a sentirsi ascoltata, cosa che con gli altri invece le risulta molto difficile in quanto nessuno ha voglia di conoscere la vita dell'altro. “Se non esco, avrò modo di rifarmi” conclude la VIP la quale spera di riuscire a superare la Nomination di lunedì per poter far conoscere molto altro della sua personalità ai suoi coinquilini.

Nathaly riuscirà a far cambiare idea ai suoi coinquilini?