Nathaly deve abbandonare la Casa

La showgirl è la prima eliminata della serata

È arrivato il momento della prima eliminazione della serata: durante la scorsa puntata era stato aperto il televoto tra Antonio, Nathaly e Miriana e sono proprio loro a trovarsi ora davanti al led, in attesa del verdetto.

Miriana e Antonio sono convinti che ad uscire sarà proprio quest'ultimo: “Credo di pagare lo scotto di essere arrivato per ultimo”.

Il primo a salvarsi però, contro ogni previsione, è proprio il modello napoletano, lasciando Miriana e Nathlay l'una contro l'altra, ancora una volta.

“Due donne forti, due donne che nel bene e nel male hanno lasciato la loro impronta, due donne che ora si trovano su due pianeti distanti, ma che secondo me sono molto più simili di quello che vogliono farci credere, ma lo scoprirete con il tempo”, riflette Alfonso, temporeggiando qualche minuto prima di leggere il contenuto della busta.

Nathaly e Miriana si sono mostrate molto unite all'inizio, ma negli ultimi giorni il loro rapporto si è incrinato: ora, però, è arrivato il momento di mostrarsi vicine, stringendosi la mano.

È Nathaly a dover abbandonare il gioco, a poche puntate dalla Finale: tra le due donne scatta un forte abbraccio.

Avranno forse modo di chiarire tutto, una volta fuori? Ora, però, la Caldonazzo deve lasciare la Casa, dopo aver salutato i compagni: ad accusare maggiormente il colpo è chiaramente Antonio.