Nathaly: “Dille la verità”

Sophie coglie l'occasione per ascoltare anche il punto di vista della nuova arrivata sulla sua confusione d'amore

Sophie, in questi giorni di forte confusione, tenta di confidarsi con Nathaly, per avere un punto di vista più neutrale rispetto a chi è nella Casa dall'inizio del programma ed ha visto crescere la sua relazione con Gianmaria.

Essendo tra le ultime concorrenti entrate nel gioco e non avendo avuto l'occasione di capire a fondo quali sono i pensieri di Sophie, le chiede: “Ma l'attrazione ce l'hai?”.
“Ce l'avevo molto forte. Ma l'attrazione fisica è andata a scemare. Dal momento che è andata via la passione è rimasto solo l'affetto” Sophie, parlando già al passato, ammette sicuramente di non aver mentito sul suo interesse per Gianmaria ma lascia trasparire che il trasporto emotivo è anche già svanito, lasciando il posto ad un semplice affetto.

Anche Nathaly presuppone che Alessandro possa essere stato motivo del distacco da parte della ragazza nei confronti dell'imprenditore napoletano e, per vederci più chiaro, azzarda un ipotesi interessante “Quindi se venisse davanti a tutti e anche alle altre e ti dichiarasse che ha scelto te lo inizieresti a vedere in un altro modo. Dovrebbe fare questo passo”.

“Ma c'è Jessica, che è una mia amica" Sophie, evitando la domanda, si ricorda di Jessica e di quanto, una scena del genere così plateale la potesse far risentire e mettere in dubbio l'amicizia che le lega.

Comprendendo la confusione della ragazza, l'attrice la mette in guardia su una probabile situazione che già ha previsto e, onde evitare che possa rimetterci il loro rapporto, le consiglia di parlare in modo chiaro con Jessica ed informarla delle allusioni e apprezzamenti che Alessandro espone.

Riflettendo sul discorso fatto, sembra che a Sophie servirà del tempo per riuscire a mettere a fuoco tutta la situazione che si è venuta a creare, ammettendo che Alessandro non le è del tutto indifferente “Al di fuori di qui ci sarei uscita”.

Nathaly spinge sul concetto che vorrebbe venisse colto dalla giovane ragazza, e continua ad insistere su un confronto almeno con Jessica, in quanto sua amica: “Dille la verità”.