Nathaly e il suo giudizio su Alex

L'attrice e Miriana si scambiano le loro considerazioni sull'intervento del VIP durante la puntata

Questa mattina, tra le prime VIP ad alzarsi dai propri letti sono Miriana e Nathaly che si accomodano sulle sdraio in giardino per godersi al sole il primo caffè della giornata.

"Ha un senso tutto ciò?" l', dopo aver assistito all'intervento di Alex , si pone delle domande su cosa pensava abbia di ottenere venendo in Casa e chiedendo un confronto con entrambe le parti lese, credendo che l'ex concorrente di #GFVIP non fatto, tutto dopo l'attrice , una bella figura.

"Aveva la guerra dentro" Miriana, avendo avuto la possibilità di conoscerlo bene nella Casa, si è accorta di un forte cambiamento in Alex, percependo una rabbia inspiegata dai suoi occhi.

A conti fatti, c'è qualcosa che a Nathaly non torna e, ragionando a voce alta, crede di aver capito da parte penda il VIP, ritenendo che i suoi suoi moduli e le sue attenzioni lo hanno tradito durante il chiarimento avuto con Soleil " Non puoi guardare con la stessa intensità due donne e rivolgerti con la stessa passione anzi, quasi quasi a Sole" .

"Lo abbiamo visto" Miriana condivide lo stesso pensiero con la compagna, immaginando che sia stata una percezione avuta anche dal resto del gruppo.