Nathaly e il suo uomo misterioso

L'attrice si è sempre dichiarata single ma fuori la Casa frequenta un uomo di cui non rivela l'identità

Qualche giorno fa Nathaly ha ricevuto un aereo da un uomo misterioso e la cosa non è passata inosservata ai suoi coinquilini che hanno iniziato a porle delle domande sulla sua situazione sentimentale.

Pur essendosi sempre dichiarata single, Nathaly fuori dalla Casa frequenta un uomo di cui non ha mai parlato molto e di cui non ha mai rivelato l'identità: “Ci conosciamo da tantissimo tempo ma non abbiamo mai avuto una storia. Per anni non ci siamo neanche sentiti ma lui ha sempre detto che mi ha sempre amato” dice, soddisfacendo la curiosità di Delia.

L'attrice sembra non voglia sbilanciarsi di più né rivelare altre informazioni e dipinge il loro amore come una storia impossibile; è sicura, infatti, che nonostante i sentimenti che nutrono l'uno per l'altro, tra loro non potrà mai esserci una relazione seria e sa che prima o poi entrambi conosceranno altre persone continuando ad amarsi senza pretese.

“Io voglio un uomo così, che dimostra che ti ama e che ti vuole” dice, raccontando delle follie d'amore che questo uomo ha fatto per lei: “Non lo vedo nel futuro ma penso che una parte di noi si amerà per tutta la vita”.