Nathaly e l'uomo misterioso

Le concorrenti chiedono all'attrice di raccontargli di più sul mittente del messaggio volante

Poichè oggi è arrivato un aereo molto importante per Nathaly, che ha lasciato presumere la presenza di un uomo che la sta attendendo fuori la Casa, le concorrenti vorrebbero spettegolare un po' su di lui e Soleil, curiosa del misterioso corteggiatore, chiede all'attrice quali caratteristiche abbia e se può raccontare a tutte loro qualcosa in più su di lui.

"A me piace. E' unico" sorridendo Nathaly risponde in maniera molto sintetica alla compagna.

Soleil sospetta che le preferenze della donna in fatto di uomini siano molto enigmatiche, pensando che possa esser attratta da situazioni affascinatamente complicate : "A te piace l'amore dannato".

"Io sono sicura che non è andato proprio con nessuna. Non è l'uomo perfetto ma mi riesce a dare tanto".
Nathaly, sicura di ciò che pensa, può confermare con certezza che l'uomo in questione non l'abbia tradita ma che la stia aspettando, e il bel gesto di oggi ne è stata la dimostrazione.

Soleil, non del tutto soddisfatta dalle confessioni di Nathaly, insinua che anche Barù abbia, a suo modo, dimostrato di avere un interesse nei suoi confronti, e rivela di essere stata la prima ad essersene accorta.

"Ci è rimasto male mesa oggi, è l'unico che non ha esultato" Nathaly conferma l'intuizione avuta dall'influencer, in quanto si è accorta che oggi, dopo l'aereo, Barù non ha voluto condividere l'emozione con lei, a differenza di tutti gli altri VIP.

Barù sarà rimasto deluso dal sapere che Nathaly, in realtà, ha un compagno che l'aspetta?